La Nostra Storia
Sysmec: macchine etichettatrici su misura, la misura della tua azienda.
Sysmec viene fondata nel 2002, a Marmirolo -Mantova- nel cuore del nord dell’Italia, sede del comparto produttivo di macchine e sistemi per l’imbottigliamento e il packaging.
È specializzata nella costruzione di macchine etichettatrici per i settori food, beverage, chemical e cosmetic.
Nel 2005 Sysmec si dedica alla progettazione e alla realizzazione della propria prima macchina etichettatrice da cui sviluppa una gamma di macchine per il settore del labeling.
La produzione si concentra su macchine lineari, rotative, modulari e combinate. Ogni modello viene personalizzato per adattarlo alle richieste e alle reali esigenze dell’utilizzatore finale, sia in termini di velocità di produzione che di tipologia di contenitori. Durante tutto il processo di Sysmec segue ogni singolo cliente con attenzione e accuratezza.
L’esperienza pluridecennale dei fondatori dell’azienda e del team di lavoro permette di garantire prestazioni ottimali, precisione nell’etichettatura dei prodotti e lunga durata nel tempo dei macchinari. La flessibilità, la semplicità e la sicurezza delle macchine Sysmec ne garantisce l’impiego in aziende produttive di ogni dimensione.
Fondazione Sysmec
Nel 2002 viene fondata ufficialmente Sysmec Meccanica e Sistemi.
1° macchina della gamma Sysmec
Grazie all'applicazione e all'esperienza accumulata Sysmec arriva alla progettazione e alla produzione della prima macchina etichettatrice.
Sviluppo Intera Gamma Sysmec
Nell'arco di 6 anni dalla nascita Sysmec arriva allo sviluppo completo della propria gamma di macchine etichettatrici.